top of page

Oz Collective Media Group

Public·13 members

Anisim Lukin
Anisim Lukin

Sopravvissuto - The Martian ##HOT##


L'uomo, ingegnere meccanico e botanico, riempie una stanza del modulo spaziale con il terriccio, usa le sue feci e quelle del resto dell'equipaggio come concime ed escogita un modo per produrre dell'acqua tramite combustione di riserve di idrazina. Tramite questo sistema riesce a creare una coltivazione di patate che gli potrebbe consentire di sopravvivere fino alla missione successiva, il cui arrivo su Marte è previsto quattro anni dopo. Nel frattempo la NASA, che continua a monitorare il pianeta attraverso i satelliti in orbita, nota che la posizione dei moduli nella base non è la stessa di quella dell'abbandono di Marte e si rende conto che Watney è sopravvissuto. Lo stesso Watney, spostandosi tramite un rover, riesce a recuperare e a riattivare il vecchio Mars Pathfinder. Il riavvio del Pathfinder, che riprende immediatamente a inviare nuove informazioni sulla Terra al Jet Propulsion Laboratory, consente in un primo momento a Watney di comunicare con la NASA tramite la fotocamera di cui è dotato e successivamente di stabilire una conversazione.




Sopravvissuto - The Martian



Dopo avere inizialmente deciso di mantenere segreto ai membri dell'equipaggio dell'Ares 3 che Watney è sopravvissuto, per evitare di farli sentire in colpa per averlo abbandonato, dopo alcuni mesi la NASA comunica ai suoi ex compagni che egli è ancora vivo. Durante il rientro di Watney da una delle sue escursioni marziane, la camera di decompressione della serra esplode, distruggendo tutto il raccolto. A questo punto a Watney non restano molte scorte per sopravvivere e la missione per il suo recupero appare ancora troppo distante nel tempo. La NASA decide quindi di approntare una nave di soli viveri per poterlo rifornire e, a causa della necessità di operare in tempi brevi, vengono accelerati al massimo i processi di sviluppo e controllo. Tuttavia, forse a causa proprio dei mancati controlli di sicurezza, il razzo esplode poco dopo il lancio, facendo fallire la missione.


They added creases. They tightened it. And they made the suit more comfortable for actors to live in eight or 10 hours a day through background breaks and meals thanks to breathable fabrics and cooling suits. The suits had to be kept clean during human-made martian sandstorms with a decidedly more low-tech solution. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page